- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 12 mesi fa da
Maswa.
-
Ciao a tutti.
Shahin Firouzabadi Partecipante Giu 27, 2013 alle 15:17Ciao A tutti,
mi chiamo Sha e ho acquistato da poco una cucciolona di 5 mesi, la bellissima ZOE .
Da oggi e per un po’ di tempo vi romperò le scatole con mille domande, consigli e pareri….. 🙂confido in voi!!!!
Ciaoooo

-
Anonimo Inattivo Giu 28, 2013 alle 10:30
Ciao Shahin bene arrivato sul nostro Forum sta tranquillo che non ci rompi per niente e se hai bisogno di consigli o di altre cose chiedi pure ne saremo felici ciao a sentirci valerio
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
