- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da
patrizia bartolomei.
-
ciao a tutti
patrizia bartolomei Partecipante Ott 30, 2019 alle 05:35buongiorno a tutti, mi chiamo patrizia e dopo anni di doberman e levrieri (oltre a qualche meraviglio cane “boh”) tra quaranta giorni accoglierò in casa una cucciola di corso. sono molto felice ed emozionata ma essendo il mio primo molossoide credo che vi chiederò moltissimi consigli… così mi scuso in anticipo 🙂
felice di conoscervi e a presto
Visualizzazione 0 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
