- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da
cainos.
Taggato: mi presento
-
Ciao a tutti…
Marco Gargiulo Partecipante Lug 23, 2017 alle 20:30Ciao a tutti questo è Atom, è entrato a far parte della mia vita appena 4 giorni fa. Mi dicono che è un corso ( chi me lo ha regalato mi ha detto cosi) dalle foto potete aiutare a capirlo? Grazie
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
