- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da
mrhawk.
-
ciao a tutti
alessina21 Partecipante Feb 7, 2013 alle 18:23ciao a tutti sono alessia e sono la padrona di una bellissima cucciolona di 4 mesi.. prima di lei ho passato 13 anni con una altro cane corso che però è morta il luglio scorso all’età di 13 anni… l’amore incondizionato che ti danno questi cani è una cosa impressionante e non saprei come vivere senza.. infatti dopo la morte di kira i miei non volevano prendere un altro cane per la sofferenza che ci ha provocato la sua morte.. ma sono riuscita a convincerli e il 30 novembre è arrivata Nala che ora è entrata nei nostri cuori con la sua vivacità e dolcezza… kira era tigrata mentre nala è grigio tigrata.. vi metto delle foto..fate pure dei commenti e anche delle domande se volete.. bacio



-
alessina21 Partecipante Feb 7, 2013 alle 18:39
altre foto dei miei amori

[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/02/hhql6-PC290178.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/02/i9qhm-PC290171.JPG[/img] -
alessina21 Partecipante Feb 7, 2013 alle 18:40
altre foto dei miei amori

[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/02/0otl4-PC290178.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/02/xr501-PC290171.JPG[/img]
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
