- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
elia.
-
Ciao a tutti!!!
elia Partecipante Feb 11, 2014 alle 10:34Ciao a tutti 😀 , finalmente dopo anni di indecisione mi sono deciso a prendere un bel cucciolotto anch’io…Aaron ora ha quasi 3 mesi ed è dolcissimo e super affettuoso!
le foto sono di quando aveva 20gg, due mesi quando l’abbiamo portato a casa e due mesi e tre settimane.
Secondo voi come sta crescendo? ora ha quasi tre mesi e pesa 14 kg per 40cm al garrese



Visualizzazione 0 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
