- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
GUIDO.
-
Ciao a tutti
GUIDO Partecipante Ott 7, 2013 alle 14:15Ciao a tutti , ci presentiamo, siamo diventati i fortunati e orgogliosi compagni di vita di una splendida oramai cucciolona di cane corso, che è entrata a far parte delle nostre vite a febbraio e da li le ha cambiate 😀 . Siamo di Ravenna, un saluto a tutti.
-
Anonimo Inattivo Ott 8, 2013 alle 06:33
Ciao Guido benvenuto nella nostra comunità sia a te che alla tua cagnolona, e da romagnolo pure io ti do un saluto particolare , ciao Valerio
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
