- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da
sasa.
-
Anonimo Inattivo Set 17, 2013 alle 06:20
Ciao Salvatore ben arrivato nel nostro Forum dedicato alla nostra amata razza, Leon e molto caratteristico con la lisca bianca sul naso antico retaggio del corso antico di solito quando la avevano sul naso c’era anche una macchia sul petto, comunque bello a vedersi di nuovo ben venuto ciao Valerio
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

