- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da
Anonimo.
-
Ci presentiamo
Anonimo Inattivo Set 23, 2013 alle 08:40Salve a tutti siamo Noor e Spitz e veniamo dal Contado del Molise e siamo i cani di Valerio, a vederci cosi piccoli non sembrerebbe ma diventeremo presto una grande femmina di cane corso tradizionale e un volpino tradizionale belli tosti da guardia per il momento dato che siamo ancora piccolini salutiamo tutti e andiamo a mangiare, e appena saremo piu grandi ci faremo vedere insieme a Valerio
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/kfduq-NOOR-A-20-GIORNI-2.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/pm0ks-NOOR-A-20-GIORNI-3.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/zo063-SPITZ-A-6-MESI-IN-ATTENZIONE.JPG[/img] -
Anonimo Inattivo Set 23, 2013 alle 10:03
Spitz ha 4 mesi mentre Noor (la foto è stata fatta ieri) è nata da 20 giorni e per avere 20 giorni è gà un bel gnocchetto di cane
-
Anonimo Inattivo Set 24, 2013 alle 05:32
Ciao a tutti Noor al momento sta ancora con la mamma e ci rimarrà per altri due mesi circa, Spitz gia dalla settimana prossima sarà con me ed incomincerò subito ad addestrarlo per il suo lavoro di piccolo guardiano e ricercatore di traccia, la linea di sangue c’è e buona perciò non può sbagliare e il volpino è il classico aiutante storico del cane corso ciao a sentirci Valerio
-
Paracalpino Partecipante Set 25, 2013 alle 10:25
Ma guarda che sorpresa! Ero convinto che avevi intenzione di prendere una coppia di Cane Corso. Ora ti aspettano 2 mesi di graticola… fino a quando non porterai a casa anche Noor! A presto Valerio.
Ciao Paolo -
Anonimo Inattivo Set 25, 2013 alle 11:15
Ciao Paolo beh in effetti hai ragione sono arrivato a casa da solo 3 giorni e sono già sulle spine, ho scelto l’accoppiata con il volpino perchè per la guardia è la soluzione migliore,essendo il volpino il naturale gregario del cane corso(nel sud si è sempre usato)e poi nel bosco sul lavoro di ricerca dove ho intenzione di addestrare Noor e Spitz il volpino è insuperabile,ciao e vi terrò informati saluti dal Valerio ansioso per il tempo che non passa mai PS e non è detto che più avanti non arrivi un maschio di cane corso
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
