- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da
nago.
-
Anonimo Inattivo Nov 12, 2013 alle 10:45
Semplicissimo vai in alto tieni la feccetta del mause sulla scritta Forum e poi vedrai che in automatico siene giù la scritta messaggi clicca su quella e ti viene fuori il settore messaggi privati dal quale poi digitanto il name della persona che ti interessa mandi il messaggio ,vedrai che è semplice ci sono riuscito io che con i comp sono una chiavica comunque se hai problemi chiama pure ciao a sentirci Valerio
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
