- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da
cainos.
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Feb 2, 2015 alle 20:52Dovresti vedere al fondo del campo testo (quell’area che ti serve ad inserire il messaggio nel forum)il tasto “scegli file”. Ci clicchi sopra, selezioni il file, e poi..Invia! 😉
-
eddiehardcore7 Partecipante Mar 31, 2015 alle 21:54Ho avuto qualche problema a caricare le foto, anzi stranamente non ci sono riuscito sia da PC che da Smartphone.. Mi ricordo che Federico un giorno ha suggerito un sito per l’hosting delle foto, qualcuno ricorda il nome..?
Visualizzazione 7 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
