- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da
Federico Lavanche.
-
Cane Corso forum, condivisione informazioni e amicizie
Federico Lavanche Amministratore del forum Feb 4, 2018 alle 18:47Questo forum è stato creato per scambiare informazioni, notizie, come canale di confronto e per scambiarci esperienze.
Mai potevo immaginare che, attraverso questo sito, potessero nascere delle amicizie così belle, che durano ormai da diversi anni.
Attraverso italian-cane-corso, ho conosciuto persone fantastiche come Jury, Mattia e Gianni, (zio Gianni), tutti grandi appassionati del nostro amato cane corso! Non solo un’amicizia virtuale ma abbiamo avuto modo di conoscerci personalmente e chiacchierare di tutto un po’.
Cose belle di questi tempi, persone splendide che ti arricchiscono e con le quali puoi parlare ININTERROTTAMENTE per ore…(circa 6..)(vero zio Gianni..??)di cani corso del presente e del passato….Spero di poter chiacchierare così con vecchi e nuovi amici ancora per molto tempo!Troppo bello! Saluti a tutti,
Federico
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
