- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
Anonimo.
-
Cance corso2
Filippo Piave Partecipante Feb 1, 2014 alle 13:59Buongiorno signor Valerio le reinvio le altre foto.



-
Anonimo Inattivo Feb 1, 2014 alle 16:39
Ciao Filipo ho visto le foto della femmina,come corpo va bene è solo un po esile di testa ma vedendo i cuccioli (che sono molto definiti con ottime teste)vuole dire che la linea di sangue è buona e accoppiandola con quel bel maschio ai risolto il problema in quanto i cuccioli hanno delle belle teste,ma l’importante è che i cani funzionino e facciano il loro dovere (la guardia)la morfologia e sempre secondaria i cani corsi si allevano in base della funzione ,comunque stai tranquillo anche se la femmina è un po di testa sottile avendo partorito ottimi soggetti vuole dire che è a posto ciao Valerio
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
