- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da
Gomez HD Monza.
-
Buongiorno
Gomez HD Monza Partecipante Gen 7, 2013 alle 09:48Ciao a tutti sono Cristiano , per tutti “Gomez”.
Io e la mia compagna siamo da 5 giorni proprietari di una splendida (a nostro modo di vederla) femmina di Corso che abbiamo chiamato Dyna , esendo io patito delle Harley-Davidson.
Mi sono iscritto perche’ intendo far crescere il mio cucciolo nel migliore dei modi per me , se e gli altri.
Spero possiate darmi le dritte giuste per poter essere un buon proprietario.
Grazie
Gomez -
Federico Lavanche Amministratore del forum Gen 7, 2013 alle 11:29Benvenuto! Se ti va postaci una foto del tuo cane! 😉 Se hai domande o dubbi, siamo a tua disposizione!
-
Gomez HD Monza Partecipante Gen 7, 2013 alle 11:35
Grazie per avermi accettato….
dove posso inserire la foto??? -
Federico Lavanche Amministratore del forum Gen 7, 2013 alle 11:58Puoi utilizzare il tasto “Rispondi” all’inizio della discussione e puoi allegare le foto al messaggio.
oppure da qui: https://italian-cane-corso.com/foto-cane-corso/
Ciao!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
