- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da
Giulia84.
-
Buongiorno a tutti!
Giulia84 Partecipante Set 20, 2013 alle 11:29Ciao a tutti voi!
Io sono giulia, ho 29 anni, un compagno, 2 figli e 3 cani….credo possa bastare.
Lei è Angel (il nome è stato scelto da mia figlia di 10 anni) detta Angiolina 😛
Ci è stata regalata ( in quanto ha dei problemi all’anca) dall’allevatore dove abbiamo preso il maremmano.
Ecco alcune foto:
IL PRIMO GIORNO A CASA

-
Anonimo Inattivo Set 20, 2013 alle 11:36
Ciao Giulia ben venute sia a te che alla piccola Angel sono convinto che quando sarà meno spaesata e diventerà adulta diventerà una compagna di vita per i tuoi figli ciao a sentirci valerio
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
