- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da
tyson.
-
Anonimo Inattivo Nov 23, 2013 alle 17:53
Ciao a Tyson e un bel esemplare di cane corso maschio di un bel colore grigio, ciò che mi fa piacere è il fatto che siamo una comunità on line di appassionati di cane corso che si sta formando e abbiamo guasi tutti dei cuccioli che stanno crescendo e insieme ci confrontiamo e ci aiutiamo uno con l’altro consigliandoci,cosi quando i cani saranno adulti saremo proprio un bel gruppo di appasionati con cani corsi su per giù della stessa età,quando saranno tutti adulti (fra circa un anno)varrebbe la pena di organizzare un raduno…….ciao a sentirci valerio
-
tyson Partecipante Nov 23, 2013 alle 21:50
Grazie a voi per questa bella community.. ciao Valerio apprezzo molto la tua competenza e ne ho preso atto leggendo qua e la nelle pagine del forum sarei grato di avere un tuo parere sul mio post scritto nella sezione comportamento cuccioli. .. a presto .. buona serata a tutti
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.






