- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da
cainos.
-
Buon giorno a tutti voi, ci presentiamo
dario Partecipante Feb 7, 2017 alle 14:58Buon giorno a tutti voi, piacere di scrivervi. Mi chiamo Dario, vivo in provincia di Torino, e da due mesi la famiglia conta un nuovo membro, Axel (sono un banalissimo fan dei Gun’s), un cucciolo di cane Corso. Ho pensato di iscrivermi a questo forum poiché nonostante una piccola esperienza di cani avrei tantissime cose da chiedervi…
Un saluto
Dario
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
