- Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
Christian.
-
Buon anno
Anonimo Inattivo Dic 28, 2013 alle 17:56Ciao a tutti auguro buon anno da parte mia e da parte di Noor che per l’occasione posa in foto 4 mesi 18 kg non esagerata,ma molto tosta, dolce come una caramella senza avere paura di niente ciao a sentirci valerio
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/12/w0630-Noor-a-4-mesi-3.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/12/2j7wk-Noor-a-4-mesi-8.JPG[/img] -
Anonimo Inattivo Dic 30, 2013 alle 05:53
Ringrazio tutti per i complimenti,e spero che Noor non si monti la testa,e di nuovo auguri a tutti,Ciao Vale PS una piccola precisazione per capodanno i botti possono causare dei traumi ai cuccioli,(e non solo ai cuccioli ad alcuni cani hanno causato attacchi epiletici) la cosa migliore sarebbe rimanere in casa (loro territorio)con le finestre chiuse e televisione alta di volume e rassicurare i cani,se poi proprio si deve andare fuori con amici consiglio di non lasciare il cane in cortile da solo ma di chiuderlo in casa o in garage in modo che si senta più sicuro in un luogo che conosce e non possa scappare lontano travolto dalla paura(di solito il corso non lo fà), ma ripeto la migliore soluzione è lo stare chiusi in casa con il proprio cane aspettando che le barbarie dei botti finiscano il più presto possibile ciao di nuovo
-
Matteo Pizzuti Partecipante Dic 30, 2013 alle 17:26
ciao valerio, tantissimi auguri di buon anno, complimenti per la bellissima noor 😉 grazie dell’suggerimento di non tener il cane in cortile la notte di capodanno, colgo l’occasione per suggerirvi una battuta che circola in rete: LA SERA DI CAPODANNO, NO AI BOTTI SI ALLA BOTTARELLA!!!! hahahahah tanti auguri amici 😉
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
