- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da
capitanoano.
-
eddiehardcore7 Partecipante Apr 15, 2014 alle 22:28… L’ultima mi piace molto, dagli una carezza da parte mia..!
-
Anonimo Inattivo Apr 16, 2014 alle 06:14
Be che dire BRUCE è ottimo, e di un tipo che a me piace un sacco, ottimo colore e bel pelo lucido e serico a due anni sarà un cagnone da paura ciao Valerio
-
Anonimo Inattivo Apr 17, 2014 alle 18:53Quote:Cita da: davide_77 il April 17, 2014, 18:46
Bruce ringrazia per i complimenti!P.s. Grazie a Valerio che mi ha aiutato nella scelta, mi avevi consigliato bene, io cercavo un corso ortognato e tu mi hai dato le giuste dritte per riconoscerlo sin da piccolo.
Troppo buono grazie per i complimenti va a finire che mi monto la testa, ciao a sentirci Vale
Visualizzazione 12 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.







