- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da
Anonimo.
-
Auguri di buon Ferragosto ma soprattutto a Valerio! :)
Federico Lavanche Amministratore del forum Ago 15, 2015 alle 17:34Ciao a tutti, volevo farvi gli auguri di buon Ferragosto, occhio a non strafogarvi troppo… 😀 e volevo anche fare i migliori auguri per i suoi 61 anni al mitico Valerio che compie gli anni oggi. Grazie Vale per la tua amicizia nata su questo forum e per tutti i piccoli grandi consigli che quotidianamente ci regali. Tanti ma tanti auguri,
Fede -
eddiehardcore7 Partecipante Ago 15, 2015 alle 17:47Tantissimi augurii a tutti voi e auguri di buon compleanno a Valerio..!
-
Anonimo Inattivo Ago 16, 2015 alle 05:45
Grazie a tutti, mi mettete in imbarazzo ,e buone ferie a tutti voialtri,ultimamente sono un po assente ma dovete capirmi sono in montagna con i miei cucciolotti, ci sentiamo dopo il 24 ciao e di nuovo Grazie a tutti Vale
Visualizzazione 4 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
