- Questo topic ha 33 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da
Eleonora Robecchi.
-
Aslan
Eleonora Robecchi Partecipante Dic 21, 2015 alle 10:28Buongiorno a tutti, lui è Aslan, 45 giorni e 6 kg di dolcezza. Arriverà a casa nostra per metà gennaio, ne siamo già innamorati
-
eddiehardcore7 Partecipante Dic 21, 2015 alle 11:29.. benvenuta.. Per ora il cuccioletto è piccolissimo ed è difficile fare qualsiasi commento, vi auguro una buona vita insieme e aspettiamo l’arrivo a casa per vederlo per bene..
Un saluto -
Anonimo Inattivo Dic 21, 2015 alle 11:47
Concordo con eddi ,di sicuro con quel muso non si fa fatica a non innamorarsi..complimenti
-
Eleonora Robecchi Partecipante Dic 21, 2015 alle 11:48
grazie, ormai siamo concentrati sul conto alla rovescia dei giorni per l’arrivo a casa 🙂
-
eddiehardcore7 Partecipante Dic 21, 2015 alle 11:52[quote quote=44963]grazie, ormai siamo concentrati sul conto alla rovescia dei giorni per l’arrivo a casa

[/quote]
Ci credo! Dopo la morte del mio primo Corso ho preso Cesare e per una diecina di giorni ho dovuto aspettare prima di prenderlo, l’attesa è stata interminabile e la notte dormivo malissimo..
-
Eleonora Robecchi Partecipante Dic 21, 2015 alle 11:55
ti capisco, continuo a pensare al cucciolo e questo mese e mezzo di attesa mi pare interminabile.
-
Eleonora Robecchi Partecipante Dic 21, 2015 alle 12:39
svezzato già a Barf, sembra proprio un torellino, hai ragione Mattia
-
Anonimo Inattivo Dic 21, 2015 alle 14:41
Complimenti Eleonora, e buona fortuna per l’attesa che sarà lunga ma come dice Matt alla fine sarà ripagata oltre ogni aspettativa!
-
Eleonora Robecchi Partecipante Gen 21, 2016 alle 21:24
finalmente il tempo è passato e sabato Aslan è arrivato a casa. Durante il viaggio in auto, circa 2 ore, è stato bravo, senza mai piangere. Abbiamo fatto incontrare lui e Lola in territorio neutro e si è comportato benissimo, anzi ringhiandole quando lei si è approcciata con troppo irruenza, tipica del boxer. Gioca con lei tutto il giorno senza mai arretrare, nonostante lei, per ora, lo sottometta ogni volta in modo brusco. Mangia come un leone ed è stato bravo sin dalla prima notte, dormendo a fianco del letto ma senza piangere. In tutto questo processo di adattamento un grosso aiuto è arrivato dalla nostra boxer che si è dimostrata una brava sorella maggiore. Provo a caricare qualche foto, ma sono pessime, non è mai fermo.
-
eddiehardcore7 Partecipante Gen 21, 2016 alle 23:07.. Urca se cresce..! È complicato fare delle foto in cui si vedono bene, scommetto che non si ferma un secondo! Nell’ultima foto mi verrebbe da suggerire di mantenerlo qualche grammo più snello, ma è solo una considerazione da una foto..
-
Eleonora Robecchi Partecipante Gen 21, 2016 alle 23:16
ciao, grazie per il consiglio, effettivamente è un mangione, molto vorace. Cercherò di tenerlo un po’ in riga. Apprezzo i vostri suggerimenti, visto che di Cane Corso ne capite certamente più di me. Grazie
-
Eleonora Robecchi Partecipante Gen 22, 2016 alle 07:44
Esatto Mattia, facciamo Barf, ma ogni tanto qualche pezzo di pane secco glielo allungo. Starò attenta che non sia troppo visto la sua voracità
-
Anonimo Inattivo Gen 22, 2016 alle 19:40
Ciao Eleonora , è un bel maschietto fulvo con maschera nera, per il momento ha una testa molto ben definita, ma è ancora piccolo per giudicare,e poi le foto(non te ne avere a male) non sono il massimo, cerca di farne una da vicino dove lo si veda bene , ciao Vale
-
Eleonora Robecchi Partecipante Gen 22, 2016 alle 21:29
ciao Valerio, grazie per la risposta. Hai perfettamente ragione, le foto sono pessime. Cercherò di farne delle migliori.
-
Eleonora Robecchi Partecipante Gen 22, 2016 alle 21:33
scattate con la macchina fotografica e non con il mio pessimo cellulare e soprattutto con Aslan fermo
-
Eleonora Robecchi Partecipante Feb 4, 2016 alle 22:41
e siamo a tre mesi e ho scattato qualche foto migliore, spero. Il peso è di circa 15 kg e l’altezza di 43 cm circa. Molto attivo e curioso, affettuoso e mai pauroso. Per ora sono molto contenta di questo cucciolo
-
Eleonora Robecchi Partecipante Feb 5, 2016 alle 10:28
Vi ringrazio tanto. I salti per ora sono proprio vietati, e quando vedo che esagera nel giocare con la boxer, li fermo, per evitare di sovraffaticarlo. Grazie dei consigli, sono sempre preziosi
-
Eleonora Robecchi Partecipante Giu 27, 2016 alle 10:32
rieccomi dopo parecchio tempo. Aslan cresce bene, ha quasi otto mesi ed è un bravo guardiano, non avrei mai pensato che potesse essere così coraggioso ed intransigente con gli estranei, anche fuori dal suo territorio, ma nel contempo di una dolcezza disarmante in famiglia. Con le persone che non conosce non permette di essere guardato con insistenza e soprattutto che lo accarezzino, parte subito un ringhio profondo. Di contro con noi è dolce e coccolone, ma anche ubbidiente. Provo ad inserire un paio di foto
-
Anonimo Inattivo Giu 27, 2016 alle 12:21
Caspita com’è cresciuto!
Sembra avere una struttura ottima, la strada è ancora lunga ma diventerò un gran cagnone. Complimenti 😉 -
Eleonora Robecchi Partecipante Giu 27, 2016 alle 12:49
grazie mille a tutti, sono contenta che lo troviate bene. E’ il mio primo Corso, negli ultimi 15 anni ho sempre avuto boxer e pensavo fossero ottimi cani, ma ha veramente una marcia in più, in ogni aspetto.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
