- Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da
Argo2015.
-
Anonimo Inattivo Mar 9, 2016 alle 18:04
Ciao Argo,dalla foto non si vede bene ma sembra un bel cucciolone con una bella testa. Prova a postare se riesci una foto intera di Argo cosi cerchiamo di vedere le proporzioni.
Con la pettorina ti trovi bene? Non ti strattona tanto?Ps:sembra gemello a king
-
Anonimo Inattivo Mar 9, 2016 alle 18:06
Visto le altre foto,sembra alto al garrese,lo hai misurato?
-
eddiehardcore7 Partecipante Mar 10, 2016 alle 09:13[quote quote=46229]Ciao Argo,dalla foto non si vede bene ma sembra un bel cucciolone con una bella testa. Prova a postare se riesci una foto intera di Argo cosi cerchiamo di vedere le proporzioni.
Con la pettorina ti trovi bene? Non ti strattona tanto?Ps:sembra gemello a king
[/quote]
Il gemello chiaro di King..! ahahaha
Sarebbe più bello vederlo in movimento con un video..!
Visualizzazione 8 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
