- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da
GGGGGGGGIUSEPPE.
-
ARGO
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Giu 10, 2014 alle 11:32Riprovo ad inserire una foto: forse ci riuscirò!
Ha 45 giorni, pesa circa 6 Kg. Vive ancora con la sua mamma, perché aspetto che abbia 70 gg
Saluti a tutti.

-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Giu 11, 2014 alle 11:29Quote:Cita da: Facebook – gianluca.maestro il June 10, 2014, 17:58
Bellissimo. Complimenti Giuseppe.Eccone un’altra…

-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Giu 13, 2014 alle 09:57Quote:Cita da: Acali il June 12, 2014, 19:15
bellissimo, il mio pesa 5.3 in un mese e mezzoSì, peccato che anche tu abiti molto lontano (beato te!)
Sarà un problema trovare qualche cucciolo che giochi col mio.
Qui ho un’altra foto, sempre dello stesso giorno. In casa siamo tutti impazienti di vederlo arrivare…
Grazie a tutti.

-
Gianluca Maestro Partecipante Set 16, 2014 alle 13:36
Allora, ci mostri una foto di Argo recente così vediamo come cresce il tuo bellissimo cucciolo?
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Set 16, 2014 alle 14:54Carissimo, pensavo non seguissi più il forum!
Ti mando una foto nel tuo box privato, perché ho una descrizione riservata per te.
Ciao -
Gianluca Maestro Partecipante Set 16, 2014 alle 15:07
Mi sono appena riattivato. La tempesta è passata, anche se gli strascichi andranno avanti parecchio. E dopo una profonda riflessione sono sempre più convinto che il corso sia il cane giusto per me e la piccola. Aspetto nel box allora…
-
eddiehardcore7 Partecipante Set 16, 2014 alle 17:45Va bene nel privato per Gianluca, ma sono curioso anche io..
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Set 17, 2014 alle 09:17Quote:Cita da: eddiehardcore7 il September 16, 2014, 17:45
Va bene nel privato per Gianluca, ma sono curioso anche io..Dunque: io più che riservato sono forse un po’ invadente, almeno su questo forum (nella vita, tutt’altro). Il fatto è che mi incuriosiscono gli interessi delle persone e cerco di stimolarne le manifestazioni, in particolare le più intelligenti. Per esempio, stuzzicare Valerio Ricci per me è un vero spasso; Noor invece mi guarderei bene dallo stuzzicarla.
Spaziando da un argomento all’altro inserisco molte foto del mio Argo: anche ieri l’ho fatto; inoltre ogni mese registro le fasi della sua crescita con fotografie e notizie. Pertanto non voglio esagerare perché qualcuno potrebbe anche trovarmi noioso.
Un caro saluto a tutti.
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/09/mmxu4-di-corsa.JPG[/img] -
eddiehardcore7 Partecipante Set 17, 2014 alle 10:18Vai tranquillo che qui siamo tutti curiosi dei nostri amici…
-
Anonimo Inattivo Set 17, 2014 alle 12:06
Stai attento a stuzzicarmi perche io sono molto più tosto di Noor e se poi ti prendo dal vivo …..
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
