- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da
moira65.
-
Anonimo Inattivo Nov 28, 2013 alle 06:19
Ciao Moira finalmente è arrivata ,bella cagnotta alta sulle gambe e con uno sguardo dolce dolce,solo il taglio è un po da alano, il corso lo deve avere più corto ma è solo una sottigliezza va benissimo, crescila con pazienza (con i cuccioli ci vuole!) e poi ci farai vedere, mi raccomando non ingrasatela ciao Valerio
-
moira65 Partecipante Nov 28, 2013 alle 22:45
Ciao Valerio, immaginavo avessero fatto una cosa poco pulita con le orecchie, ma purtroppo a noi è arrivata così. Per la dolcezza hai ragione, mio marito ne è innamorato! Per la pazienza…hai ancora più ragione! E penso che tu dovrai averne con me per tutte le domande che faró in futuro! Ciao. Moira.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.








