- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da
Anonimo.
-
Alì Boma Ye XD
Zilù Boma Yè Partecipante Lug 31, 2015 alle 17:51Ciao a tutti… piacere sono Marcello e scrivo dal Lazio. Questo è Alì il mio cucciolone ^_^ sono foto che vanno da quando l’ho preso ( aveve 56 giorni) ad ora ( che a 4 mesi e 10 giorni)
-
Anonimo Inattivo Ago 3, 2015 alle 12:33
Ciao Marcello ben venuto nel nostro Forum a te ed anche ad Ali ciao Valerio
Visualizzazione 7 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
