- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
Pietro Kevin.
-
Aiutatemi……
Pietro Kevin Partecipante Nov 17, 2014 alle 18:15Ciao a tutti,sono un utente nuovo e volevo sapere se è normale che il mio corsetto di 5 mesi quando si avvicina ad un altro cane leggermente più grande di lui,esso piange,abbaia,vuole mozzicare l’altro cane…secondo voi è normale? Cosa posso fare per togliere questa paura? Grazie a chi risponde!
-
Anonimo Inattivo Nov 17, 2014 alle 19:47
Niente aspetta che cresca e vedrai che si mette tutto a posto, e fra altri 5 mesi avrai il problema al contrario ciao a sentirci Valerio pS se poi ai dei problemi fatti sentire
-
eddiehardcore7 Partecipante Nov 17, 2014 alle 22:19.. Benvenuto.. Lascialo crescere, dopo cambierà carattere..
Visualizzazione 4 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
