- Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
Maswa.
-
AGENZIA MATRIMONIALE
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 9, 2014 alle 16:02Buongiorno a tutti.
Ho letto dell’arrivo di una cucciolata. Al di là delle giuste preoccupazioni dell’amministratore, mi sembra trasparente la buona fede ed il genuino entusiasmo dei fortunati “genitori”. E mi sorge spontanea una domanda: si potrebbe parlare dell’eventuale acquisto di uno dei cuccioli?
A parte ciò, prendo lo spunto da questo lieto evento per rilanciare una proposta avanzata da uno di noi, se non sbaglio da Maswa: combinare fra noi del forum un accoppiamento.
Certamente sono validissime le obiezioni di Valerio; tuttavia sarebbe possibile tenerne conto procedendo, per esempio, in questo modo: poiché tutti conoscono ormai abbastanza bene i cani del forum, la costituenda “Agenzia matrimoniale” potrebbe essere sottoposta al giudizio di un comitato di esperti, fra i quali proporrei fin d’ora lo stesso Valerio. Si tratterebbe di indicare i pedigree dei cani disponibili, i loro caratteri, addirittura le loro vicende di crescita; il comitato di esperti formulerebbe un parere di opportunità ed eventualmente darebbe suggerimenti alternativi. Tutti gli interessati, a questo punto, saprebbero ch’è in arrivo una cucciolata più o meno conforme ai desiderata di ciascuno.
Sono sicuro poi dell’effetto simpatico fra noi del Forum: per esempio, se si costituisse l’ “Agenzia matrimoniale” ci sarebbero certamente molti pretendenti per una bella signorina di tipo “scandinavo” come Maya e per una “terroncella” come Noor. Rifletteteci un po’ e dite la vostra.
Buona domenica a tutti.
Giuseppe -
Maswa Partecipante Mag 12, 2014 alle 09:28
Dovremmo parlare di donazioni o regali e non di acquisti e vendite per non mettere a rischio i gestori del forum e tacciarli per commercianti o speculatori e a parte questa precisazione e anche all’intervento di Valerio sull’altro 3d riguardo questo argomento direi che comunque questa linea guida di Giuseppe potrebbe anche essere presa in considerazione, non siamo allevatori è vero ma conosciamo i nostri cani. Capisco anche che sarà un lavoro enorme e di difficile attuazione. Ma chissà…
-
Anonimo Inattivo Mag 12, 2014 alle 10:23
Infatti se avete notato non c’è stato nessun intervento perche non avevamo voglia di tarpare gli entusiasmi, ma la linea sarebbe questa, finche si parla di donazioni o regali va bene il commercio no ! per la vendita cuccioli esiste la bacheca degli annunci ciao a sentirci Valerio
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
