- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da
Federico Lavanche.
-
A volte ritornano….
Zio Gianni Partecipante Mar 17, 2017 alle 19:38Come da titolo dopo il letargo invernale ritorniamo in pista anche noi.
scherzi a parte lavoro nuovo e poco tempo libero mi hanno tenuto ai margini del forum.
La piccola Zoey e Max stanno benone a breve un po di foto.
per ora un ciao ai nuovi partecipanti ed un saluto agli amici che già conosco.
a prestoGianni
-
Zio Gianni Partecipante Mar 20, 2017 alle 18:40Macché redivivo se ci sentiamo un giorno si è l’altro anche….
ricorda amico mio è la funssione che conta!!!!??? -
Federico Lavanche Amministratore del forum Mar 21, 2017 alle 17:37Weila!!! 🙂 Bentornato Zio!!!!! Una megacarezza a Zoe e Max!
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
