- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da
Simone Fabbri.
-
A SIMONE FABBRI
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 14, 2015 alle 08:50Ti chiedo di superare il nostro incidente e tornare a partecipare al forum.
Non vale la pena di serbare rancore per faccende di sì poco conto: ti prometto che mai più ingaggerò discussioni con te.
-
Simone Fabbri Partecipante Mag 14, 2015 alle 22:27Ma figurati come ho gia detto la passione per i nostri beneamati e ben superiore ai nostri banali scazzi.
il problema e di altra natura, ora comincia per me un periodo piuttosto intenso e salvo la sera, se ho ancora energie, e qualche sporadica incursione, sarò parecchio assente.
ti ringrazio cmq per il cortese invito.
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
