- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da
corsoide.
-
5 maggio ercolano (na)
corsoide Partecipante Apr 29, 2013 alle 12:01salve a tutti ragazzi chi di voi allevatori di cane corso ci sarà alla expo di cane corso di domenica 5 maggio?
io sarò in gara con un corso femmina di 13 mesi del rosso malpelo chi di voi ci sarà?
Magari potremmo conoscerci di persona…
Visualizzazione 0 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
