Salve, non le sto qui a dire le motivazioni di mia moglie, ma tant’è si fa di necessità virtù.
Ho visto che qui sul sito ci sono un po’ di dritte anche sulla dieta barf da acquistare e poi mescolare con acqua. Proverò a capire come muovermi in questa direzione. Grazie ancora per la pazienza e le informazioni che mi ha dato.
Intanto grazie mille Cainos per la risposta.
Ok, ma quali sarebbero le crocche dell’admin? Dove le trovo?
Per quel che concerne la dieta Barf mia moglie è contraria:
‘Sappi che io non daró Mai carne cruda ai nostri cani…MAI’
Ergo mi tocca andare di crocchette e vorrei provare a dare crocche buone alla cucciola e se poi risolvessi anche col Boxer sarei doppiamente contento.
Salve a tutti, mi sono appena presentato e sono già qui a chiedere Lumi in merito all’alimentazione, ovvero abbiamo iniziato ad alimentare Vega con delle crocchette, la scelta è caduta sulle Royal Canin Giant Puppy. Nel
Forum ho visto che i consigli che date sono di altre marche, ho letto qualcosa prima di iscrivermi, il mio dilemma ora è questo, ovvero continuare a dare le Royal visto che la cagnetta ad oggi non ha problemi di sorta oppure passare alle Acana? Visto gli ingredienti dovrei passare ad acana senza neanche chiedervelo, però squadra che vince è dura da cambiare e poi ho letto che con le acana ci potrebbero essere problemi di feci molli. Per darvi maggiori informazioni Vega ha a disposizione un giardino di circa 120 metri quadri e si muove molto poiché gioca anzi fa martire il boxer di 9 anni. Attendo vostri consigli in merito. Dimenticavo il Boxer ha avuto seri problemi, (enteropatia proteinodisperdente) e si alimenta con Royal gastrointestinal. Chiaramente per la cucciola come tutti vorremmo il meglio, il veterinario non ha preferenze di sorta, l’importante che sia un magime equilibrato ed adatto ad un cucciolo, mi ha solo prescritto il cosequin start per le articolazioni.