Ciao Christian,
mio marito lo vede tutti i giorni, quando la sera torna dal lavoro fa un lago! Allora ha provato a non accarezzarla, ma pure se le parla soltanto, la fa.
Secondo me è particolarmente legata a lui, perché è quello che gli è stato vicino i primi 3 mesi quando l ha presa, poi ha conosciuto il resto della famiglia!
Ciao Elisa e benvenuta,
penso proprio che tu abbia fatto la scelta giusta iscrivendoti a questo forum, tutti cerchiamo di fare e dire del nostro meglio, e fai riferimento in particolare al sig. Valerio Ricci che, in pratica, è il nostro “guru”!!!
La tua Maya è bellissima, complimenti!
A risentirci, ciao. Moira.
Ciao a tutti,
Concordo con Valerio riguardo al pane, anche ai miei labrador l ho sempre dato per la stessa ragione ed anika già se lo sta gustando. Per ora lo usa pure come gioco!
Non penso poi che comunque un pezzo di pane abbia controindicazioni!
Ciao. Moira.
Ciao Antonella, benvenuta a te e ad Argo che mi pare proprio sia simile alla mia Anika.
Anche noi siamo alla prima esperienza di corso, ma io sono sempre convinta che l’aggressività più o meno marcata in un cane, la maggior parte delle volte sia colpa dell’uomo, di come lo tratta quotidianamente.
Noi abbiamo una coppia di labrador, all inizio erano molto curiosi e troppo invadenti quando li facevo stare tutti e tre insieme e dopo pochi secondi Anika voleva andarsene, ma poi pian piano ha preso confidenza e adesso gioca con la femmina, che ha 9 anni e tanta tanta pazienza…
Domanda fuori argomento: ho notato la parola “babbo”, sei mica toscana? Noi siamo della prov, di Pisa. Ciao.