Si si è lui, però anche con la sua usa le crocche (grain free)
Si @Mattia lo aveva già, però ha detto che se dovesse servire l’intervento non ce lo farà pagare
Finalmente ieri Aron è arrivato a casa.
9,2 kg di pura dolcezza, ma quando ha voglia di giocare non lo ferma nessuno, È UN VERO TERREMOTO!!! E da stasera inizia a far sentire anche i suoi dentini, lasciandoci evidenti segni sulla pelle… Ha capito fin da subito che la cuccia è un ottimo posto per riposare, ma per fare i bisogni in cortile c’è ancora da lavorare. Il collarino gli da un po’ di fastidio e con il guinzaglio non fa neanche un metro.
Per quanto riguarda l’alimentazione abbiamo continuato con le crocche usate dal veterinario per lo svezzamento (ci ha consigliato 280 gr al giorno suddivisi in 2 pasti). Gli abbiamo fatto assaggiare anche la mela, ma ancora non la apprezza a pieno e sembra preferire le piante di Manuela.
Presenta però un piccolo problemino: ribaltamento interno della palpebra che gli provoca un’eccessiva lacrimazione; il veterinario ci ha dato un collirio da utilizzare per un mese, dopodiché se il problema sussisterà dovrà procedere con un intervento.
Figurati @Mattia, apprezzo la schiettezza di uno con più esperienza di me e ti ringrazio. I vostri consigli sono utilissimi e non vediamo l’ora di metterli in pratica.
Grazie mille @eddiehardcore7, anche a noi piacererebbe dargli cose naturali e sane, però appunto ho paura di non riuscire a fare una dieta bilanciata..
P.S.: C’è qualcuno della provincia di Pisa o zone limitrofe?