Ciao Federico,
ma infatti non gli è stato somministrato nessun tranquillante. Il vet. a provato a guardarci dentro ma non c’è riuscito, tutto lì. Il tranquillante era un opzione nel caso in cui lo scolo non gli fosse passato nel giro di qualche giorno per scongiurare lesioni interne o roba varia. Per fortuna però non ce nè stato bisogno perchè tutto si è risolto da sè.
Ciao
Ciao Federico,
Grazie per la risposta.
È quello che pensavo. L’ho notato pure quando andiamo a fare passeggiata in città. Prima se ne stava buono buono a guardare diffidente tutto, ora ogni volta che incrociamo un cane sembra se lo voglia mangiare. Mi ha fatto fare delle sudate per tenerlo che non ti immagini. Ora ogni volta che punta qualcosa guinzaglio corto, me lo attacco alla gamba e tiro dritto dandogli il comando di marciare. Facendo così almeno in città a fare due passi ci possiamo andare, e sta capendo che fare in quel modo è inutile. Da che ho capito però deve ancora arrivare la fase “mo comando io dovunque sono” (14-18??). Staremo a vedere.
Grazie ancora.
Ciao
Ciao Cainos,
Grazie per la risposta.
Quindi da quello che ho capito é un problema genetico? Ovvero é piú probabile che si presenti in soggetti che hanno nella storia di famiglia questo tipo di problema.
Almeno mi hai risolto il dubbio sul riposizionamento. Se anche tu dici che su un cane cosî giovane é piu opportuno riposizionare piuttosto che asportare mi metto l’anima in pace, e non sto a pensare che probabilmente avrei fatto meglio a farle togliere.
Grazie per il chiarimento ?