Ragazzi ce l’ ho fatta!!! ho riprovato e magicamente inserendo le password è andata.
Però non mi capacito perche nei giorni scorsi inserendo la password mi dava sempre errore….
Il bello che è la stessa e nel dubbio che sbagliassi a scriverla facevo copia ed incolla dalla mail di conferma di quando mi sono iscritto.
Boh….. Comunque grazie!
A dir il vero non è mia intenzione uscire perchè reputo che sia un ottimo forum , ma quando mi sono iscritto devo aver combinato qualche casino… Vi spiego:
ogni volta che una persona posta un nuovo argomento o fa un commento in automatico mi arriva un email sul mio indirizzo di posta elettronica. Fatto sta che l’altro giorno mi sono trovato più di 100 mail e mi si è impallata la posta.
Dato che con la posta elettronica ci lavoro la cosa non è tanto simpatica…
Fin che ci sono da cancellare una ventina di mail non è un problema ci manca , ma più di cento!!!
Ho provato a cambiare i parametri del mio account ma la password con la quale accedo regolarmente al forum non sembra valida e non me ne capacito.
Per questo era mia intenzione uscire per poi reiscrivermi in un secondo tempo, sperando di non incorrere nello stesso problema.
Grazie
Ciao, sinceramente non le conosco e non posso sbilarciami in un commento. Io sono della tua stessa scuola, preferisco preparargli il pranzo io con pasta , carne e verdure.
Un saluto.
Ma si Valerio certo che vanno perdonati!!! Io stamattina appena l ho visto con il muso sporco di terra e la pianta di vigna in bocca sono scoppiato a ridere!!!!!!!!!!!!!!!!
La vigna si ripianta e le cose si ricomperando ma l’ amore che ti da il tuo cane non ha prezzo ed è eterno!!
Riprendo questo topic dopo diversi mesi di assenza! Oggi 16/5 Tobia mi ha estirpato due piante di vigna….
Mannaggia sua!!!!!!!!!!!
E Riprendendo la risposta di christian io ho dovuto comprargli un tappetino di gomma tipo zerbino ma più morbido e caldo e l ho avvitato con 9 viti al pavimento della cuccia. Dopo 5 mesi il tappetino è ancora li !!!!!!!!!
Ciao tatta complimenti ancora per la forza dimostrata.Mi devo scusare ma ho letto ora la tua storia dato che negli ultimi mesi sono stato preso sia con la casa che con il lavoro. Complimenti davvero, io e tobi ti stiamo vicini…. Prince è bellissimo!!!!
Grazie per le risposte. Tobia in casa non ci vuole proprio stare e quindi sono costretto a comprargliene una. Attualmente sta in una cuccia fatta dal nonno della mia ragazza che è un opera d’arte ( struttura in legno rivestito con polistirolo e per finire rivestita in acciaio). Praticamente è calda in inverno e fresca in estate.Solo che è diventata piccina e dato che sto per trasferirmi nella casa nuova volevo che anche il mio Tobia avesse una casetta nuova tutta sua!
Proverò a sentire un falegname per farmi fare un preventivo.
Se qualcuno sa di qualche modello ideale per i corso mi dica pure.
Grazie