Zarah mangia carne riso e verdure, a questo punto avrà rosicchiato qualcosa in giardino. Comunque tutto tornato alla normalità in un paio di giorni?. Grazie 1000 per le delucidazioni ?
Si infatti, mi sono rimproverato da solo… ovviamente il gioco è stato sospeso, e lei non fa altro che portarmi la sua corda sui piedi… ho notato che le sue feci sono piuttosto molle in questi giorni, premetto che non ho aggiunto niente di nuovo alla sua alimentazione, può essere la dentizione?
Non ne ho idea, ma se riesce ad ingropparla fagli un mezzo busto e sarà venerato in tutto il mondo come simbolo della virilità maschile ?
Ciao e benvenuta nel forum, io ho avuto il tuo stesso problema, la mia Zarah rifiutava le crocchette. Ero propenso già a cambiare tipo di alimentazione, per passare ad una dieta casalinga, intendevo farlo più avanti, lei ha solo tre mesi, ma il fatto che non mangiava più mi ha spinto a cambiare da subito.comunemente i cani quando non vogliono mangiare per più di un giorno o due hanno problemi di salute, disappetenza e Poca Vitalità sono simbolo di malessere, se il tuo cucciolo manifesta entrambi i sintomi io farei una visita dal veterinario, se lui è giocoso e vivace semplicemente è probabile che non gli piaccia più il gusto delle crocchette. Se vuoi da un’occhiata alla alimentazione tipo barf, in questo forum trovi tutte le risposte che cerchi nelle precedenti discussioni
Ciao e benvenuta, io non posso dirmi un grande esperto di psicologia canina, ma per quello che ho letto in giro nel forum per non farlo tirare baste fermarsi ogni volta che inizia, per ripartire appena finisce la resistenza nel guinzaglio, per quanto riguarda il fatto che si pianta e non vuole camminare credo che di aver letto che bisogna invitarlo con calma come se si vuole chiamarlo per una carezza. Comunque se leggi altre discussioni sono argomenti frequenti e troverai risposte più esaustive di persone con più esperienza di me?
Grazie 1000 per la celere è esaustiva risposta, in effetti volevo chiedere proprio questo, toglierle il cibo mentre mangia..?
Quindi se si presenta il problema con me o mia moglie la correggerò, non credo sia il momento visto che ha solo 2 mesi e mezzo.
Grazie 1000, per i consigli. In effetti un po’ di paranoia da bilancia mi era venuta?. Lei adesso che si è ambientata e vivace e pimpante, anche se quando riposa non ci possono neanche i cannoni. Sono sicuro che questa dieta porterà a benefici nel lungo periodo, io stesso da quando non uso più preparati alimentari industriali ho smesso l’andirivieni dal medico.
Vedo più corso in questo cane che in alcune foto di Instagram o Facebook, complimenti per il gesto che hai fatto, sono sicuro che sarete ottimi compagni di branco
Grazie mille, sapevo di questo lato del carattere dei corso, infatti mi ha fatto piacere la diffidenza di Eva (la madre). Io sono siciliano e da un paio di anni che desidero adottare un cane, finalmente da questa estate sono riuscito a convincere mia moglie, da allora sono alla ricerca della razza che più mi si addice. Finalmente un mesetto fa capito in questo forum e da allora che ricerco un cane corso. In Sicilia ce ne sono tanti, anche se più facile trovare un mastino siciliano o un cirneco dell’Etna, addirittura un mio amico mi vorrebbe regalare un boxer, ma a me serve un affidabile compagna di vita è una buona guardiana e protettrice della mia famiglia. Spero proprio di trovarla in Zarah.