no no assolutamente non mi lamento, anzi ben venga un cane tranquillo e se è come dici tu che ha paura di disturbarmi questo non puo’ fare altro che rendermi soddisfatto perche mi fa cpaire che abbiamo gia raggiunto un certo rapporto.
no no è sempre stato moooolto tranquillo non solo in questo periodo e visto che è da un po’ di tempo che lo sto addestrando in 10 minuti ha imparato il seduto e il resta??? lui resta li anche delle mezz’ore! il problema è quando lo richiamo: mi guarda fisso negli occhi è attento e lucido ma ci mette 30 40 secondi a realizzare di venire, comincio a pensare che sia autistico! dovrei fare la prova a fargli cadere davanti gli stuzzicadenti!
L’ho portato dal veterinario e ha controllato tutto cuore arti ed è tutto ok! per scrupolo ho l’appuntamento con una cardiologa settimana prossima e gia che ci sono mi levo anche il dubbio della displasia facendogli fare le lastre. Anche se nel gioco al parco corre è attivo fa la lotta ma a casa o in officina pufff si spegne