Grazie! Sì, è asciutto e leggero. Dovresti vederlo in movimento: un mix di agilità, potenza e controllo. E come guardiano incute già un certo timore reverenziale.
Il mio Ercole ha cominciato a marcare il territorio alzando la zampa a 7 mesi e mezzo. Ieri ha marcato l’intero percorso della passeggiata nel bosco: 4 volte all’andata e 3 al ritorno. Gli piace giocare a fare il grande ma è ancora piccoletto!
Salve di nuovo a tutti. Dopo un lungo periodo di assenza, mi rifaccio vivo con 3 nuove foto di Ercole a 7 mesi.
Spero vi piacciano!
A presto,
E
Caro Valerio, complimenti davvero per la tua Noor; anche se non ero presente all’accaduto, la tua narrazione vivida e dettagliata ha reso bene l’idea. Sei sempre un grande. Spero che ci si becchi presto. Ancora, grande Noor del Contado del Molise!
Emi
Ciao Nico, anzitutto grazie per il pensiero perché implicitamente hai fatto un complimento al mio Ercole che si è ringalluzzito tutto quanto. come ben diceva Valerio, Io lavoro e vivo in inghilterra e passo lì gran parte del mio tempo. Detto questo, sono in Italia sempre in vacanza: estate, Natale e Pasqua. Vediamo come cresce Ercole e poi ne riparliamo più in là se hai ancora intenzione di far accoppiare la tua Maya. Aggiungimi anche su Facebook se ti va così ci teniamo in contatto ([email protected]). Presto posterò nuove foto del mio Ercole, conosciuto anche col nomignolo di Attila: siamo a 12 vasi distrutti – le piante di solito neppure si ritrovano!
Grazie ancora,
Emi
Ciao Patrizio, Ercole pesa 24 chili.
Ciao,
Emiliano
Esattamente, Noor ed Ercole hanno gli stessi genitori! 🙂
Emi
Vale, ti dirò che quando faccio i pesi, lui si cimenta nel tiro alla corda e lo fa con tanto carattere e cipiglio che sembra incazzato nero!!! A me fa morire dal ridere vederlo così piccolo tirare con tutta la grinta che ha!
Eccolo pronto a giocare con la palla: un buon modo per distrarlo dalla sua tanto amata tendenza a distruggere tutto ciò che sia pianta o arbusto, più o meno grande!!!
Grazie ancora per i vostri commenti!
Emi ed Ercolino!
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/07/nmo83-IMG_0132.JPG[/img]
Ercole mantiene alta la tradizione del Contado del Molise che è rinomato per la selezione di cani equilibrati e forti. Ercole è un cane dolcissimo in famiglia,con altri cani e amici, ma tira fuori il carattere e diventa guardiano infallibile se degli estranei minacciano il suo spazio ed i suoi cari. Grazie a tutti per i vostri commenti! Emi.
Patrizio, purtroppo non l’ho né pesato né misurato. Mi riprometto sempre di farlo l’indomani e poi finisco per giocarci tutto il giorno e mi dimentico della pesa!