Ciao,
bellissima la tua cucciola. Comunque riguardo le marche di crocchette ti assicuro, per esperienza personale, che sui nostri cuccioli fanno tutte lo stesso effetto, ovvero se tu cambi, possono mangiare la novità per giorni, qualche settimana, ma poi sei punto e a capo. Io le ho cambiate per 3 volte prima di abbandonarle andando sempre alla ricerca della marca più costosa e con più qualità, ma il risultato non è mai cambiato, anzi ad ogni sostituzione nonostante la facessi gradualmente, aveva il mio cucciolo problemi con le feci e anche vomito occasionalmente.
Il mio consiglio è quello di seguire come molti fanno qui sul forum un’alimentazione a carne cruda e verdure; oppure parlarne con il tuo veterinario (spero non sia un fanatico delle crocchette) e farti consigliare una dieta casalinga.
Benvenuti, bellissima Nala. Sarà un piacere vederla con i bambini, anche il mio Argo ogni volta che ci sono bambini comincia a giocarci e a farsi coccolare per ore. Sono uno spettacolo.
Nella foto sul lungomare ho avuto la sensazione che fosse davvero il mio Argo! Bellissimo king, e poi ha fatto davvero un bel testone! Complimenti! Comunque in risposta a Valerio vorrei raccontarvi un episodio: l’altro giorno Argo è rimasto a casa con mia mamma; mi ha detto che erano le 10 di sera quando un vicino si è avvicinato alla finestra, dice che Argo ha con un scatto assurdo saltato prima il divano e si è attaccato alla finestra ad abbaiare, sembrava voler superare anche la finestra! Peccato che il signore volesse solo una antinfiammatorio per sua moglie! Tra le altre cose Argo conosce molto bene questo vicino perché ogni tanto ci gioca, ma in quel momento era come se fosse uno sconosciuto qualunque! So di avere un cane che ha paura dei botti, ma nel suo territorio cerca di farsi rispettare, almeno questo! Ahahahah
Un saluto a tutti
Salve a tutti; Antonio scusa il ritardo ma qui a Taranto abbiamo avuto una tempesta, credo che lo abbiate visto in tv e purtroppo mi era saltata la connessione ADSL.
Comunque Argo è come peso sui 40 kg quindi non ha recuperato del tutto, però lui sta davvero bene ed è continuamente in movimento, e il tuo king? Quanto pesa? Posta qualche foto se ti è possibile così vedo la somiglianza con argo.
Salve a tutti,
sono ormai da aprile su questo forum e mi è servito tanto; tante volte ho trovato risposte semplicemente spulciando il forum alla ricerca di qualsiasi cosa potesse essermi utile, altre volte ho fatto domande alle quali ho ricevuto sempre rassicuranti e valide risposte; ringrazio tutti anche perchè lo fate semplicemente per amore di questi eterni cuccioloni. VI lascio qualche foto del mio Argo che risalgono a un mese fa. Fatemi sapere che ve ne pare.