Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › x valerio ricci
ciao valerio, ho visto che avevi commentato il mio post -quelli del corso-, ma non riesco a leggere nulla… mi spieghi cosa è successo? è stato eliminato? grazie in anticipo 😉
Ciao Matteo mi sono consultato con Federico, che è l’amministratore del sito e giustamente ha sostenuto(e io ho approvato perche ha ragione)che quando siamo partiti dovevamo essere una comunità neutrale che non doveva fare pubblicità a nessuna associazione e a nessun allevamento, si uno può dire da dove e da quale allevamento vengono i suoi cani ma la cosa deve finire li,e lo stesso per associazioni facente riferimento a Facebook o altri siti, per questo dopo un iniziale tolleranza da parte mia consultandomi con l’amministratore ho preso la decisione di togliere il tutto, e ti avevo mandato pure un messaggio in privato ,si vede che non è andato a buon termine,spero che tu non ti offenda perche non è nelle nostre intenzioni offendere nessuno ,ma le pubblicità ad altri gruppi non sono gradite, con questo noi speriamo che tu e i tuoi amici del vostro gruppo vogliate continuare a postare sul nostro forum che ci fa cosa gradita e ci dispicerebbe non averti più con noi ,ciao a sentirci e un saluto a Tigre Valerio
ciao valerio, capisco, tuttavia non era mia intenzione creare trambusto, il gruppo su fb procede, siamo a quota 120 membri in soli 2 giorni 😉 mi dispiace solo per il fatto che forse non mie ero spiegato bene, noi non siamo una associazione a scopo di lucro ne tantomeno vogliamo fare pubblicità a qualcuno, siamo come qui, ci piace il corso, ci piace parlarne, ci piace l’educazione e la gentilezza, ci piacerebbe far conoscere questa splendida razza a piu persone possibile 😉 pensa volevamo anche organizzare un raduno e con i soldi ricavati fare beneficenza… comunque niente rancore 😉
p.s. io sul mio gruppo vi ho fatto tanta pubblicità e in molti hanno apprezzato il sito 😉
se non ci aiutiamo tra di noi chi ci aiuta??
senza risentimento a sentirci matteo
Ciao Matteo non c’è nessuna polemica , è solo il regolamento del Forum che è stato redato in questo modo,tu puoi postare insieme ad i tuoi amici e parlare a nome del tuo gruppo ,che va bene ,ma foto o stemmi o altre raffigurazioni varie non va bene per il resto vale tutto quello che ti ho scritto precedentemente ciao a sentirci Valerio
ciao valerio, quindi mi stai dicendo che posso farmi pubblicità omettendo però lo stemma del mio gruppo?
Ciao Matteo,
come già ti ha scritto Valerio, non è mai bello fare pubblicità del proprio sito o gruppo che sia su un altro sito simile. E’ un po’ come partecipare ad una festa e, mentre si è li, invitare i partecipanti ad un’altra festa (la tua) 😉
Qui si può parlare di tutto, anche di marche di mangimi e sulla provenienza dei cuccioli e sono contento che molti tuoi iscritti apprezzino il nostro lavoro. Se vuoi dire che sei una amministratore di un gruppo, va bene, se vuoi farti pubblicità in ogni altra forma, no.
Ti ringrazio e ti saluto cordialmente,
Federico
va benissimo, il concetto è chiaro, comunque a parte questo piccolo incontrattempo, mi trovo benissimo qui e apprezzo il vostro lavoro, quindi, aggiungo, non ho nessuna intenzione di andarmene per queste sciocchezze. 😉