Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › VIDEO – Molosso Italiano Cane Corso Da Rustico A Doc
Ciao Christian! Ho trovato molto interessante ed esaustivo il video che hai caricato. Ero già al corrente di tante nozioni sulla razza, la storicità e la versatilità ed è stato molto interessante sentir parlare persone che li hanno allevati, non solo per la loro bellezza ma soprattutto per il loro impiego in realtà rurali come la campagna. Grazie Christian, ciao ciao.
Grazie mille per la condivisione! 😉 Ottimo lavoro! 🙂
Ciao Christian oltre che ringraziarti per il video(quando è stato fatto io c’ero)è un video molto bello nella sua brevità,e mi ha fatto ricordare i tempi belli e forse un po eroici della riscoperta del cane corso,io molte persone e allevatori presenti nel video li conosco di persona(alcuni li frequento ancora)e l’avere rivisto cani che hanno fatto la storia del cane corso come lo splendido Boris di Carosio (solo per dirne uno) mi ha fatto venire un po di groppo in gola e mi ha commosso,devo dire che nonostante lo scempio che ne è poi venuto fuori(voglio essere ottimista)la situazione del cane corso piano piano ne verrà fuori migliorata,grazie anche agli allevatori che ultimamente allevano ancora il cane corso tradizionale ortognato,e mi conforta pensare che nelle vene della mia piccola Noor scorra il sangue di quei cani antichi ciao a sentirci un Valerio commosso
Complimenti Christian per il bellissimo video che hai condiviso. E’ proprio bello riscoprire certi atteggiamenti palesati nel video nei nostri cani Corso.
Paolo
Bellissimo video, l’ho visto con piacere.. Grazie per la segnalazione
La seconda parte che avete messo in questi giorni c’è già nel video sopra (PRIMA PARTE), da quello che ho capito nella prima parte c’è dentro anche la seconda, quindi potete anche toglierla.
Cqe l’ho rivisto questa mattina, ma avete visto che collo enorme aveva Boris nell’attacco a 22 minuti del video? Impressionante!!!