Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Vi presento Janis
Ciao a tutti sono Alessio da Udine e volevo presentarvi la mia pantera corso Janis!
Un po nana come corso, adesso ha 8 mesi pesa 31 kg…se qualcuno da un occhio alle foto qualsiasi commento (visto che ho visto che qui c’è molta gente che ne sa parecchio) è ben accetto!
Ciao e buona giornata a tutti
Benvenuti anche a voi. Il peso è proporzionato all’età non ti fare crucci. Molto bella muso lungo e espressione “assente”.
Dicci qualcosa sul carattere…
Il carattere…eee dunque partirei dal rapporto con altri cani…molto dolce e giocherellona con i piccoli, molto competitiva con gli adulti della sua stazza soprattutto con altre femmine (in casa è un dittatore a stento lascia bere gli altri cani,anche se li ha conosciuti da cucciola e sono del suo “branco”li vede quasi ogni giorno)l’unico al quale si è sottomessa è un pastore cecoslovacco di un amico, super guardiana in giardino, odio totale per i felini.
Con le persone è schiva con chi non conosce all’inizio ma poi si tranquillizza ed è un amore con tutti..inutile dire che con me e la mia ragazza è un amore e ha sempre un occhio a quello che facciamo quasi cerchi sempre approvazione. Materia che mi tiene sull’attenti sono i bambini, sebbene abbia cercato da quando aveva 3 mesi di stare con loro purtroppo certi li tollera ma sono pochi e sono “senza paura”, i bambini intimoriti che la fissano la fanno scattare i ringhiate feroci 🙁 consigli?
Buongiorno!
Janis non è che sia così tradizionale in realtà o per lo meno a metà… La mamma è calabrese il papà è un colosso spagnolo ma diciamo che il carattere è da corso decisamente… Vi posto qualche foto in più da dove si vede anche la postura e tutta intera… Come vi sembra?