Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Un saluto a tutti
BuonGiorno a Tutti, conoscevo gia da tempo questo Forum , che ho consultato parecchie volte per info e curiosità su questa splendida razza. Ora , dopo la morte della mia Ombra alla fine di Febbraio sta per arrivare un nuovo cucciolone e so che qui, in caso di bisogno, troverò tanti appassionati felici di consigliarmi in caso di bisogno.
un saluto cordiale.
In foto un ricordo di Ombra.
– See more at: https://www.italian-cane-corso.com/bacheca/#sthash.A2L4CdYn.dpuf
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/pioh8-Ombra.JPG[/img]
Benvenuto/a… Attendiamo foto del nuovo arrivo..
Benevenuto tra noi, dovresti essere già un esperto di Corsi visto la tua Bellissima Ombra, raccontaci prima qualcosa di lei. Visto che rimani fedele a questa razza sarai una testimonianza in più per tutti quelli che ancora in dubbio non sanno se adottarla oppure no. Anache tu della serie Corsaro una volta Corsaro tutta la vita? 🙂
Assolutamente si, Corso per sempre………..
Di Ombra c’è poco da dire Dolcissima, irresistibile per affetto e assolutamente inseparabile da noi.
Abbiamo vissuto in simbiosi per 12 bellissimi anni, poi un maledetto tumore all’utero mi ha costretto a praticarle l’eutanasia.
E’ morta col suo testone appoggiato alle mie gambe, un ultimo momento dolcissimo e tristissimo.Una spina che non riuscirò mai a togliermi dal cuore.
nella categoria ” Foto ” ho postato alcune altre sue immagini per ricordo.
Ciao Fifra inanzi tutto oltre al benvenuto nel nostro Forum ti porgo la mia vicinanza per la perdita di Ombra, io da vecchio corsista DOC è un esperienza che purtroppo ho vissuto altre volte e tutte la volte sono rimasto nello sconforto per parecchio tempo,e nonstante l’arrivo di Noor che mi ha riempito tutta l’anima e vive con me a tempo pieno( guai se non ci fosse) , quando ricordo i miei vecchi cani corsi che ho perso ancora rimango con un po di magone, come uso dire un pezzo della mia vita che se ne è andato, ma bando alle tristezze e di nuovo ben venuto fra noi sotenitori del cane corso tradizionale ciao Valerio
Grazie Valerio per il benvenuto ( vi seguivo comunque da tempo ) . Mi è piaciuta la tua affermazione di ” sostenitori del cane corso TRADIZIONALE ” perchè per me è quello il vero cane corso in un momento che forse è un po confuso.
Condivideremo sicuramente tante esperienze………
Certo che io sostengo il cane corso tradizionale, i miei cani provengono tutti da linee di sangue tradizionali da lavoro molto toste e vengono tutti dal sud anche se io sono Romagnolo ciao Vale