Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › tossisce e poi vomita saliva
Ciao come da titolo lo fa da ieri pomeriggio, oggi lo porto dal veterinario però magari voi potete tranquillizarmi già da ora. Orion mangia e la cosa strana e’ che nn vomita le crocchette ma saliva spessa e di continuo, ogni tanto di colore giallino. Altra cosa ma penso che non centri niente e’ il fatto che si lecchi spesso nelle parti intime..poi anche che a casa ho un gatto che perde pelo e che magari Orion in cerca di briciole lecca anche il pelo.
Ciao Christian inanzi tutto mi dispiace per Orion(il poverino è spesso nei guai)non dovrebbe essere niente di serio ,forse è il pelo del gatto sul serio ma una visita dal medico va sempre bene perche è sempre bene sincerarsi poi facci sapere ciao Valerio PS salutami ORION
Ciao, alla fine dopo avergli telefonato ho capito tutto quanto. Ieri alle 14 dopo lavoro arrivo a casa e gioco con Orion, gli butto il bastone lontano e cade sopra ad un mucchietto di sabbia (quella che usano i muratori per far su malta), lui parte come un razzo e si fionda col muso proprio li, siccome la mattina aveva piovuto la sabbia era tutta bagnata e si è attaccata su tutto il muso, lui con la lingua ha cercato di pulirsi ma mezza gli è andata in gola. Ora ce l’ha irritata però già oggi ha tossito solo 3 o 4 volte, aspetto domani e se resterà così andrò a prendere la medicina che mi ha prescritto il veterinario.
Saluti!
anche a me è successa la stessa cosa cn Lucio, la notte o la mattina presto vomitava saliva (o almeno sembrava) trasparente e una volta leggermente giallina.
nn ho dato molta importanza a questi eventi, ho pensato che essendo ancora cucciolo sia normale. ora è una settimana che nn succede piu’!
chissa’ cosa vuol dire …