Ciao sono Tito e sono nato il 31/05/2014 oggi compio 5 mesi
Ciao grazie a Tutti;l ho pesato oggi 23 kg il signorino pesa.
il 15 novembre lo porto a Genova al raduno per chiedere il certificato di tipicità(spero),il ragazzo è stato abbandonato da cucciolo e arriva dalla Puglia,vita difficile,quindi gli voglio rendere onore;sempre se ci riesco.
ciao e grazie a Tutti.Il ragazzo pesa 23 kg
il 15 novembre lo porto a Genova al raduno e mostra,per chiedere il certificato di tipicità.
E’ stato abbandonato e mi è arrivato dalla Puglia.
vita difficile per lui,quindi voglio dargli l onore che sicuramente si merita,sempre che ci riesco.
Ciao ben venuto nella nostra comunità potresti dato che hai detto che il cane è stato trovato in puglia postare una foto per intero(se ci riesci) cosi vedo meglio il cane ? grazie in anticipo Valerio
Si ne mando 2 che gli ho appena fatto,secondo voi il manto è fulvo cervo?
Ciao a vederlo(avevo scritto che era difficile tenerlo fermo) sembra che abbia il morso ortognato e va bene! il colore è un bel fulvo con una leggera carbonatura ,ma proprio leggera, con maschera nera con testa carbonata, è un classico colore del cane corso, in quanto quando cè il Boxer nel mezzo la maschera tende a essere netta cioè il nero e diviso dal fulvo mentre il cane corso tradizionale tende ad evere la maschera più carbonata, specialmente il tipo Molisano Pugliese , comunque appena sara più grande vedremo come diventa per il momento è bello e va bene cosi , ciao Valerio
Grazie mille per le informazioni tra 2 settimane vediamo cosa mi diranno al raduno.a presto buona serata