Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Taglio delle Orecchie
Salve a tutti io di solito sono un protezionista degli animali,ma l’ ipocrisia mi da fastidio,mi spiego: la attuale legge approvata dalla comunità europea e di conseguenza anche dal’ITALIA e stata spinta dagli inglesi infatti sono proprio loro ad avere incominciato per primi a condannare il taglio delle orecchie(forse perche non avevano razze con tale struttura)e fin qui mi sta bene, vogliamo fare i bravetti protezionisti facciamolo!! ma i signori inglesi però fanno correre i loro levrieri nei RING e poi quando non sono più buoni a correre li uccidono nelle camere a gas(andare a vedere nel sito adozione levrieri)rincorrono le volpi con i loro FOXHOUND (per ucciderla naturalmente)e siccome i loro FOXHOUND toccano con le orecchie per terra le spuntano da cuccioli con un piccolo taglio rotondo(e non è tagliare le orecchie questo?) ma questo per loro non è maltrattare gli animali macchè questo serve per fare divertire i reali sudditi e va tutto bene , sono queste le ipocrisie che mi danno fastidio(anzi mi fanno schifo),ora io non voglio dire che M.M abbia fatto bene a tagliare le orecchie ai cani,ma neanche da condannare a quel modo infondo come dice Federico lui i cani li ama davvero e se li porta nel cuore per tutta la vita secondo me sarebbe da condannare chi abbandona un povero cane o con la scusa di proteggerli gestisce canili LAGER affamando i cani e uccidendoli di inedia per tenersi in tasca il contributo statale e comunale, questi si che sono i veri criminali da condannare ma la giustizia in ITALIA a molti pesi e tante misure e la legge non è uguale per tutti e questa è la verità saluti a tutti Valerio