Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › tagliando 5 mesi
Compiuti qualche giorno fa, la Yuma sono riusciuto a pesarla oggi dal ferramenta 27, 5 kg. Altezza alla spalla cm 52, se l’ho presa bene! Collo 40 cm. Il pisello non ce l’ha quindi …..
Però’ simone una bella torella! Il mio king ha il piede sul freno,a 4 mesi e mezzo pesa 18 kg l’altezza al garrese la devo riprendere.Complimenti x la cucciola,davvero bella.
Yuma ringrazia calorosamente.
E ancora cucciolotta, con gli umani sconosciuti piuttosto timida avanza a testa bassa solo dopo un po di studio.
Con gli altri cani si approccia in modo corretto ma da cucciola, anche se nel gioco tende ad atteggiamenti di dominanza.
Yuri questo we sono impegnato fuori firenze. Peccato perché dovrebbe esserci il sole.
Sul fronte raduno ….
Sono in attesa di risposta da un agriturismo, per la disponibilità we del 9-10 maggio. Il problema e che per una sola notte non danno la disponibilità. c’è però una locanda davvero carina che sarebbe disponibile ma e un po cara 80 e. per una camera doppia. Poi ho trovato unarea recintata ( un campetto da calcio) presso un ristorante della zona che ci farebbe anche una bella grigliata di ciccia.
Ok,appena si sa qualcosa di definitivo proviamo ad organizzare il raduno è magari concordare una data che vada bene ai più.