Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Sono Kira, piccola peste
Ciao Diaf ben venuta nella nostra comunità a ta e alla piccola corsetta bella e naturalmente dato l’età sbirulina, a proposito come mai gli occhietti le lacrimano cosi piccolina? ciao Valerio
Si la razza è predisposta ma non cosi forte penso che possa essere una alimentazione troppo carica ,ma è solo una cosa buttata li ,falla controllare bene perche anche dopo il sonnellino cosi forte non lacrimano i cani corsi lacrimano solo in giornate particolari con molto caldo per il resto è molto bella ciao Valerio
mangia 120 grammi a pasto e fa tre pasti al giorno. da quando ho tolto royal canin puppy large e le do farmina è molto ridotto e succede raramente. le foto risalgono ai giorni in cui era ancora con royal canin e inoltre faceva abbastanza caldo . vi posto una nuova. dite che dipenda dalla marca?
No cosi va bene una alimentazione troppo ricca a volte lo può fare ma cosi come è nelle ultime foto va bene
Adesso ha circa quattro mesi: com’è diventata Kira? E come si comporta? Dove l’hai comprata?
Sauti ed auguri.
Giuseppe