Da qualche settimana ho riscontrato tentativi di accesso al lato amministratore del sito con tentativi ripetuti di login (falliti) 😎
Purtroppo però, ogni tanto il sito continua ad avere piccoli problemi che però portano il sito ad essere Down per tanto, irraggiungibile. Mi scuso per il disguido e sto facendo ulteriori verifiche perchè ciò non accada ancora..
Evidentemente la nostra Community sta disturbando qualcuno…. 😛 che vorrebbe farci sparire….. 😡
Grazie a tutti per la vostra partecipazione e un grazie speciale al mitico Valerio per la sua costante presenza e per il supporto.
Ciao a tutti,
Federico Lavanche
Ciao Fede è un sospetto che avevo avuto anche io , spero che tu con la tua consueta perizia risolvi il problema ,ciao un Valerio fiducioso
Noi abbiamo la testa dura come i nostri amici a quattro zampe! Buon lavoro
Se anche un sito come questo da fastidio stiamo freschi.
Tenete duro pensando a quelli come me, neofiti con i molossi, e che senza i Vostri consigli starei ancora cibando il mio cane con crocchette schifose e costose per non parlare dell’utilità di altri consigli.
Grazie di esserci – Pino
Buona giornata!
Mi dici esattamente cosa vedi e dove, cioè in che pagina? Io non vedo nessun avviso! 😕
p.s GRAZIE PINO!!!!!!!!!! 😉
..intendevo dire che sia dal pc che dal cellulare, quando entro nel sito mi viene fuori questa striscia gialla con scritto:
Sito Off Line
Scusate ma ho bisogno di chiudere il sito per un paio di ore… Al vostro ritorno, troverete la nuova versione del sito… spero…. 😉 A presto! Chiudi –
Sul pc la striscia gialla resta su e non si muove, invece dal cellulare se scorro in giù o in su la pagina, la scritta mi viene dietro e copre quello che voglio leggere..rompe le balle insomma 🙂 Vuoi dire che la vedo solo io? In caso posso farti anche una foto del mio schermo se vuoi.
Quello è un messaggio diretto a tutti gli utenti che dovrebbe comparire una sola volta… Hai CHIUSO? il messaggio?
Giuro che non capisco….
Se clicco su “chiudi” mi va via, poi ritorna appena aggiorno la pagina oppure la cambio. Ti mando la foto così capisci meglio.
Cqe se ce l’ho solo io si vede che devo modificare qualche impostazione, però avendola anche sul cellulare non capisco proprio.
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/10/xs4ly-DSC04775.JPG[/img]
Non capisco neanche il perchè lo vedi solo tu! Mi spiace per l’inconveniente, provo a fare altre verifiche. Ciaoooo!
continuo a vederlo anch’io
un saluto a tutti
Sito Off Line Scusate ma ho bisogno di chiudere il sito per un paio di ore… Al vostro ritorno, troverete la nuova versione del sito… spero…. 😉 A presto! Chiudi – See more at: https://www.italian-cane-corso.com/forum/comunicazioni-dal-webmaster-group6/segnalazione-malfunzionamenti-forum14/sito-down-thread527.0/#sthash.ZJZmg6qV.dpuf
TROVATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ho cancellato l’AVVISO….. scusate per la rottura di maroni….. 🙂
Se non riesci a farlo tramite il profile del menù a tendina che compare cliccando in alto a Dx sul tuo avatar (nel tuo caso senza foto) prova ad andare sul forum dove hai inserito un tuo messaggio. A sinistra del messaggio compare il tuo username e il tuo avatar. Clicca sul tuo username (sempre dopo aver fatto il login) e verrai reindirizzata in una pagina con la scritta “EDITA”. Prova a caricare il tuo avatar da quel percorso, così dovrebbe funzionare
Scusate per i problemi riscontrati… A questo punto, credo che il problema dei continui problemi sia l’hosting in cui risiede il sito… Economico…. e vale quanto tale…. Ho inserito alcuni banner pubblicitari con la speranza di avere degli introiti sufficienti a cambiare hosting che permetterà anche di avere funzioni aggiuntive oltre che ad una velocità quintuplicata. Come ha fatto il buon Valerio, se riscontrate dei problemi, non esitate a contattarmi grazie! 😉
Come al solito, io non ho capito il problema (sono sempre l’ultimo a capire, in tema di informatica).
Il fatto è che per tutta la giornata di ieri 19/11 il sito era irraggiungibile. E’ stato così per tutti? Ora il problema è risolto?
Un saluto a tutti.
Si spera di si siccome il sito è nuovo di sana pianta ,qualche problema di gioventù salta fuori, ma avendo Federico che è un drago con i comp ( anzi un Falco che vola alto , in onore alla sua passione per i rapaci) , alla lunga tutto va a posto
Ieri però era nuovamente inaccessibile. A proposito di falchi (anch’io adoro i rapaci) mi pare che pure l’altro sito degli animali funzioni poco!
Forse Federico non è poi così bravo…
P.S. la cagnona è andata in calore?
Si è vero, non sono così bravo e forse sto perdendo anche la pazienza…….
Per il server o per la cagnolona?
Buona domenica.
Ei lasciate stare Federico perche se tutto questo è in piedi lo dobbiamo a lui , Fede è il migliore come computer men, percio ancora una grande OLA a Federico !!!
.. Sembra funzionare correttamente, abbiate fede..