Buongiorno
mi chiamo laura e mi occupo di salvare cani in difficoltà. Mi permetto di chiedervi aiuto per Gedeone un cane Corso in canile dalla nascita…..Vi copio il suo appello per una adozione del cuore…..Mi potete aiutare?
GEDEONE BELLISSIMO CORSO IN CERCA DI UNA CASA TUTTA SUA. ADOZIONE DEL CUORE.
Eccomi mi presento a voi, sono Gedeone! Il più bello dei cani! Se vi aspettate un appello strappalacrime per il cagnolone anziano, con occhio cieco, da sempre in canile, triste e malandato,non è così che mi presenterò perché ho capito che invece riesco a fare felici le persone: ogni volta che mi vengono a trovare le volontarie io riesco sempre a farle sorridere, le convinco a fermarsi un po’ a coccolarmi, e gli do tantissimi baci! Forse anche a loro posso insegnare piano piano ad amare la vita come la amo io, le piccole cose come l’erba fresca o qualche fiore, ad amare l’immensità di una carezza.
Io sono così, pieno di vita e d’amore. Sono un cagnolone grande dal cuore tenero, il testone sempre a cercare una mano che mi accarezza e con l’unico occhietto che ho, sto sempre a guardare dove stanno le persone. Sono un po’ pigro, è vero, ma amo la tranquillità, il sole, l’erba, farmi coccolare e dispensare bei bacioni a chiunque incontro. Lo so che sono grande, che assomiglio ad una razza che fa tanta paura… ma io sono buonissimo!!! Anche con i cani maschi e femmine, ma soprattutto con gli umani!
Io sono fatto così, sono un cane materiale, appena vedo le persone gli corro incontro e ti mi ci butto di peso addosso! Così mi abbracciano, mi strapazzano e mi fanno le coccole. Insomma, mi ritengo un cane affettuoso, e molto dolce.
Io non sono un cane anziano che “poverino, quanti anni di canile”. Io sono un cane corso, forte e fedele, buonissimo. Nonostante nessuno mi abbia mai scelto, nonostante l’occhio cieco e qualche peletto bianco… Io mi sento pieno di vita e anche se sono passati undici anni non perdo la speranza che da qualche parte qui fuori c’è il mio umano, che presto verrà a prendermi e che mi darà tutte le coccole che in canile mi mancano tanto!
Gedeone si trova a Roma MA PUO’ ESSERE ADOTTATO OVUNQUE
Un appello a chiunque voglia addottare Gedeone,i cani anziani sono molto bravi ad amare un padrone,se cè qualc’uno che ne avesse voglia ….
GRAZIE AGGIUNGO IL MIO CONTATTO TELEFONICO 3398111506