Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Avvisi – Comunicazioni › Proposta indecente
Mi rivolgo innanzitutto a Federico che è l’encomiabile creatore di questo sito, ma anche a tutti i frequentatori, per segnalare un desiderio.
Sono sul forum solo da poco tempo e peraltro non sono neanche un utente esperto, ma immagino di non essere l’unico. Mi sono reso conto che molte informazioni ed interventi si perdono ” come lacrime nella pioggia”. Andare a ricercare gli argomenti nei vecchi forum è spesso poco agevole e dispersivo anche in considerazione della non indifferente mole di dati ormai presenti.
Giungo quindi alla proposta indecente, scusandomi in anticipo se fa perdere tempo, non è pertinente o realizzabile.
1. nella creazione dei profili agganciare una gallery che consenta di vedere per ogni utente tutte le foto / video inseriti. In questo modo ci sarebbe una sorta di album di famiglia che tutti possono consultare.
2. realizzare una chat per il cazzeggio perchè in fondo non tutti gli interventi – soprattutto i miei – sono meritevoli di essere conservati ad imperitura memoria;
3. cercare di strutturare le informazioni raccolte sugli argomenti di maggior interesse, eliminando i doppioni e fornendo in tal senso una guida di agevole consultazione (es. alimentazione – carattere – giochi – antiparassitari). In tal senso ognuno potrebbe dare un proprio contributo sotto forma di articolo riassumendo quando già esposto nei vari topic.
Dal mio modesto punto di vista la proposta di simone e’ valida, perche’ proprio in un altro post ci si lamentava dal qualcuno che molti argomenti era stati trattati e che quindi diventava avvilente rispondere sempre agli stessi argomenti.Adesso non so’ tecnicamente come potra’ fare l’amministratore del forum, comunque se ci si riesce buon lavoro.
Grazie per la segnalazione. In effetti la regola d’oro di qualsiasi forum è: